Vandali del Natale in azione a Melzo

Rubato un Babbo Natale, danneggiate le luci elettriche e anche le centraline. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre 2019.

Vandali del Natale in azione a Melzo
Pubblicato:
Aggiornato:

I vandali del Natale colpiscono a Melzo. I fatti si sono svolti nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre 2019 in pieno centro storico.

I vandali del Natale colpiscono nel cuore di Melzo

Hanno rubato un Babbo Natale, fino poi in una fontana. Dopodiché, non paghi hanno danneggiato luminarie e le centraline elettriche. I danneggiamenti sono avvenuti nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 novembre 2019 in pieno centro Melzo. Il fulcro è  stato in piazza Garibaldi, già più volte in passato messa a soqquadro dai vandali. Il Babbo Natale che si trovava appeso fuori dalla finestra di un negozio è stato distrutto e gettato in una fontana.

La reazione delle autorità civiche

Il sindaco dopo l'ultima bravata aveva promesso che avrebbe installato delle videocamere di sicurezza aggiuntive. E a quanto pare gli apparecchi elettronici avrebbero registrato i vandalismi. L'Amministrazione comunale, quindi, per bocca del primo cittadino Antonio Fusè è pronto a sporgere denuncia.

La scorsa settimana, invece, ignoti avevano colpito di notte durante la Fiera di Santa Caterina in pieno centro a Gorgonzola.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali