Vaprio dalle 16 Camera ardente per il veterinario Passoni

Oggi, sabato, dalle 16 presso l'ambulatorio di via San Giacomo 4 verrà allestita la camera ardente che ospiterà la salma del veterinario Gugliemo Passoni. Lunedì, invece, dalle 15, i funerali.

Vaprio dalle 16 Camera ardente per il veterinario Passoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgeranno lunedì, dalle 15, i funerali del veterinario vapriese Guglielmo Passoni, vittima di una fatale disgrazia avvenuta giovedì scorso a 67 anni. Oggi, invece, la salma dall'obitorio di Milano sarà portata in paese. Dalle 16 presso il suo ambulatorio, in via San Giacomo 4 sarà allestita la camera ardente.

Il veterinario Guglielmo Passoni, un uomo d'altri tempi

E' passata ormai più di una settimana da quel tragico giovedì, quando il corpo del 67enne è stato trovato senza vita. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti di stucco. E così il paese si è ritrovato a piangere non soltanto uno stimato veterinario, grande amante degli animali e della natura, molto devoto alla famiglia, ma anche un vero e proprio uomo d’altri tempi.

Un professionista apprezzato in tutto il territorio dell'Adda-Martesana

Venivano da tutto l’Adda per la sua professionalità, la sua competenza, le sue doti di chirurgo, ma anche la sua umanità e per il fatto che ogni volta pensava anzitutto al bene dell’animale.

L'articolo completo sul numero del giornale in edicola e on line nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 24 febbraio.

Seguici sui nostri canali