Viaggiavano per Cernusco ma con patenti false, denunciati

In un caso il documento esibito dalla persona fermata riportava un numero addirittura risalente a un'altra persona.

Viaggiavano per Cernusco ma con patenti false, denunciati
Pubblicato:

Due denunce da parte della Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio per esibizione di patenti false. In un caso il documento mostrato dalla persona fermata riportava una matricola appartenente a un'altra persona.

Patenti false

Entrambi i casi risalgono a fine novembre, ma il deferimento è di oggi, dopo che le patenti sono state fatte analizzare dal nucleo specializzato della Polizia Locale di Milano ed è arrivato il responso al Comando di via Neruda: patenti contraffatte.

I controlli

Il primo soggetto è un cittadino salvadoregno, regolarmente in Italia, di 37 anni residente a Pioltello. Era rimasto coinvolto in un sinistro stradale con feriti in viale Assunta. La seconda persona denunciata è un rumeno del '95 domiciliato in città. Fermato a un controllo in via Uboldo ha esibito una licenza di guida la cui matricola fa risalire invece a un suo connazionale.

Provvedimenti

Entrambi sono stati denunciati per l'esibizione dei documenti contraffatti e sono stati sanzionati per la guida senza patente. I loro veicoli sono stati posti sotto sequestro amministrativo ed è stata loro contestata una sanzione da 5.110 euro ciascuno.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali