Mercoledì pomeriggio presso il centro diurno di viale Brianza si è svolta la 14esima edizione di Donna sotto le stelle. La simpatica kermesse, che vede protagonisti operatori, volontarie e parenti degli ospiti.

Donna sotto le stelle

Hanno abbandonato per un pomeriggio i panni di volontaria e di educatrice, per indossare quelli da modella e sfilare per un giorno su una passatoia ricoperta da un tetto di stelle. Anche quest’anno la 14esima edizione della iniziativa, organizzata dall’animatore Riccardo Rapella e dagli operatori del centro (con la coordinatrice Gioia Negri, che ha curato la colonna sonora dell’evento) è stata un successo.

Sei sfilate per sei modelle

Sopra la passerella rossa, per ben sei volte, in base alle tematiche campagna, montagna, città, periferia, mare e deserto, hanno sfilato Valentina, SandraTiziana, Tamara e Federica. A ogni uscita con un abito differente le modelle per un giorno ricevevano i punteggi da parte della giuria, composta dalle ospiti più assidue e, in passato, loro stesse volontarie.

Leggi anche:  Stalker evade dai domiciliari per tormentare ancora la sua ex

L’evento

L’iniziativa, anche stavolta aveva un mero fine ludico. Ovvero, far divertire la trentina di ospiti presenti per fare loro passare un pomeriggio diverso, che si è concluso con un momento conviviale.

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 5 maggio.