Il paroliere di Mogol e Luisa Corna a Cologno per un concerto benefico.

Concerto benefico a Cologno

Festival Jam Burrasca – Dedicato a Mogol”, concerto a carattere benefico patrocinato dal Comune che si terrà sabato 15 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di via Volta di Cologno. All’evento, il cui ricavato andrà in favore delle Scuole dell’infanzia via Pisa “Christian Andersen” e via Levi, vedrà la partecipazione straordinaria di Giulio Rapetti, il paroliere Mogol, oggi presidente Siae, autore dei testi di moltissimi successi discografici, il poeta di Lucio Battisti.

Ospiti noti del panormama musicale

Jocelyn aprirà alle ore 20.30 la serata, che vedrà le esibizioni di artisti del calibro di Mario Lavezzi, Gianni Dall’Aglio, Massimo Luca, Franco Daldello, Dario Baldambembo, Cristiano Minellono, Giorgio Fico Piazza, Alfredo Lallo, Bobby Posner, Oscar Prudente. Fra gli ospiti del concerto Luisa Corna, che interpreterà “Il mio canto libero”.

Ci sarà il paroliere di Mogol

Entusiasta il sindaco Angelo Rocchi, musicista e grande appassionato. “Sono molto contento che il direttore artistico Franco Malgioglio sia riuscito a raccogliere, intorno a Mogol, una squadra di fuoriclasse che hanno fatto e continuano a fare la storia della musica leggera, per un evento che da lustro alla città e contribuisce in solidarietà concreta alle nostre strutture scolastiche”, ha detto. Organizzazione a cura di UTE (Università Terza Età), AVIS, Pro Loco e Protezione Civile di Cologno Monzese. Ingresso: platea euro 18 galleria euro 10.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.