C’è ancora tempo per partecipare al concorso fotografico “Il calendario dei liscatesi”.

Concorso fotografico 2018

E’ giunto alla quarta edizione il concorso fotografico “Il calendario dei liscatesi” promosso dall’Amministrazione comunale di Liscate in collaborazione con Cogeser. Il termine per l’invio degli scatti sarebbe stato il 31 ottobre, ma da Palazzo hanno fatto sapere che c’è tempo fino al 17 novembre.

Dodici gli scatti vincenti

Una volta chiuse le iscrizioni una giuria prenderà visione di tutte le foto presentate e ne sceglierà 12. Queste verranno poi pubblicate sul calendario 2018. Il concorso è aperto a tutti, residenti a Liscate e non. Basta avere più di 14 anni. Gli scatti vincitori saranno resi noti in occasione della festa del volontariato.

Il tema

Il tema del concorso è Liscate in tutte le sue sfaccettature. Un paese inteso come luogo, come cultura e come persone. Saranno ammesse tutte le fotografie che ritrarranno ogni aspetto della cittadella, com’è oggi o com’era ieri.

Leggi anche:  Biblio for future, la cultura per salvare il Pianeta FOTO

Per partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi scaricando dal sito del Comune la scheda di iscrizione. E’ anche possibile ritirarla direttamente all’ufficio Cultura del Municipio. Le fotografie vanno consegnate entro e non oltre il 17 novembre.