Nella frazione di Cassano d’Adda è stata organizzata una giornata speciale.

Diploma ai bambini cassanesi

Una giornata speciale in attesa del Natale. E’ quella andata in scena domenica nella frazione di Cascine San Pietro. Come sempre la comunità è tanto attiva e organizza diversi eventi, molto partecipati, durante l’anno. E, questa volta, ha avuto un occhio di riguardo per i più piccoli, che hanno anche ricevuto il diploma di Bravo bambino.

Atmosfera natalizia

Il pomeriggio è iniziato con il ritrovo in oratorio per tutti i bimbi e le famiglie. Si sono tenuti letture di fiabe sul Natale e canti a tema. Poi, sono seguiti la merenda e il gioco libero. Tante attività che hanno fatto crescere l’attesa per il momento clou della giornata: l’arrivo di Babbo Natale.

Babbo Natale a tu per tu coi bimbi

Emozione e gioia sui volti dei piccoli di Cascine San Pietro all’arrivo del protagonista delle festività natalizie. I piccoli hanno consegnato la letterina che avevano scritto in precedenza. Babbo Natale ha ricevuto uno per uno i bambini, preso la letterina, ascoltato i loro desideri e scattato una foto con loro. Infine, ha consegnato a ognuno il diploma di Bravo bambino e di Brava bambina che i piccoli hanno mostrato con orgoglio a mamma, papà, parenti e amici.