Festa di San Bartolomeo a Groppello di Cassano d’Adda. Ogni sera musica, animazione e cucina.

Festa di San Bartolomeo, si comincia

Stasera, martedì 20 agosto 2019, prenderà il via la Festa di San Bartolomeo a Groppello, frazione di Cassano d’Adda. La kermesse, sempre molto partecipata, è stata organizzata dal Centro culturale Rudun e sono decine i volontari che si sono dati da fare per montare le strutture e si occuperanno della cucina.

Si mangia, si beve, si balla

Ogni sera fino a domenica 25 agosto 2019 si potrà iniziare dalle 19 con un aperitivo per poi proseguire con i menù tipici proposti. Gli spettacoli serali cominceranno dalle 21.30 in piazza Viganò eccezion fatta per la tombolata di giovedì 22 agosto 2019 alle 21 in piazza Caprara. Stasera ci sarà un tributo agli Abba cui seguiranno mercoledì il ballo liscio, venerdì il rock dei “Sick brain” e sabato il tributo agli 883.

Domenica il clou

Domenica 25 agosto 2019 ci sarà il clou con le bancarelle organizzate dalla Pro Loco, la sesta edizione del “MotoRudun”, il giro con i gommoni sul Naviglio, animazione e giochi tradizionali, la serata a tema “I pirati del Rudun” e lo spettacolo pirotecnico per finire in bellezza.

Leggi anche:  Visita dal Papa e viaggio nella culla della cultura italiana

LEGGI ANCHE

A Groppello la Festa di San Bartolomeo va alla grande

I fuochi illuminano la notte di Groppello per San Bartolomeo FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.