Una serata in compagnia al giropizza per aiutare gli amici a quattro zampe. E’ la proposta della Lega nazionale per la difesa del cane di Segrate.

Al giropizza in compagnia

E’ in programma per il 21 novembre alle 20.30 una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’associazione segratese ha infatti organizzato un giropizza a Brugherio per raccogliere fondi a sostegno del rifugio di via Redecesio 5.

Lo scopo dell’evento

“Mai come in questo momento abbiamo bisogno di raccogliere i fondi necessari alla nostra attività – hanno fatto sapere dalla Lega per la difesa del cane – Infatti parte del ricavato sarà devoluto a tale scopo”.

Gli amici a quattro zampe restano a casa

In occasione della pizzata in compagnia i cani non potranno partecipare. “Il locale che abbiamo scelto è dog-friendly – hanno specificato – Ma in quest’occasione i posti sono limitati e, vista la grande confusione che ci sarà, è meglio che i nostri amici a quattro zampe restino a casa”.

Leggi anche:  In gita con la Cgil ai mercatini di Natale FOTO

Per info e prenotazioni

I posti saranno limitati e, dunque, è necessaria la prenotazione. Per riservare il proprio posto e per avere maggiori informazioni è possibile contattare la Lega per la difesa del cane allo 02.2137864, oppure inviare un’email a rifugio@legadelcanemi.it.

Non solo pizza…

Le feste natalizie si avvicinano e l’anno sta per finire. E’ quindi l’occasione giusta per acquistare il calendario 2018 e per far scorta di dolci e bottiglie. L’associazione segratese, sempre per raccogliere fondi, ha infatti realizzato i calendari 2018: sono disponibili sia in versione da parete, sia da scrivania. Allo stesso tempo è possibile comprare i panettoni e i pandorati e le bottiglie di spumante personalizzate. “In questo modo saremo sempre nei vostri cuori – hanno detto i volontari del rifugio – E soprattutto avrete la possibilità di contribuire concretamente supportandoci con delle idee regalo utili e solidali”.