Groppello in festa celebra il Santo patrono. In tanti in piazza Viganò per divertirsi, mangiare e stare insieme.

Groppello in festa

Una splendida giornata di sole sta baciando l’ultimo giorno della Festa di San Bartolomeo nella frazione di Groppello a Cassano d’Adda. In tanti stanno affollando piazza Viganò per divertirsi, mangiare e stare insieme.

Bilancio positivo

Finora il bilancio è più che positivo. In centinaia hanno partecipato alle cene e alle serate musicali cominciate martedì 20 agosto 2019. In piazza Caprara si è registrato il pienone in occasione della tombolata di giovedì sera e stamattina, domenica 25 agosto 2019, un centinaio di biker ha partecipato alla sesta edizione del Motorudun, compreso il gruppo “Pepott” che raggruppa gli appassionati della zona e di altre province lombarde.

Un evento annullato, una sorpresa aggiunta

Purtroppo le autorizzazioni non sono arrivate in tempo e la navigazione coi gommoni sul Naviglio prevista per oggi alle 14 è stata annullata. Ma gli organizzatori del Centro culturale Rudun non si sono dati per vinti e stasera ci sarà una sorpresa particolare quando la barca “Rudunina” verrà messa in acqua. La kermesse si concluderà dopo lo spettacolo pirotecnico delle 22.30.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.