Gli alunni di Segrate che frequentano il corso scolastico hanno conquistato il podio alle fasi provinciali come campioni di hip hop e ora si apprestano ad affrontare le Nazionali.

Segratesi campioni di hip hop

I ragazzi delle medie dell’Istituto Sabin di Segrate hanno vinto le fasi provinciali e ora puntano a conquistare il titolo nazionale. I giovani sono saliti sul podio della quindicesima edizione delle Olimpiadi della danza portando in scena un’esibizione realizzata grazie alla professoressa di Educazione motoria Gabriela Trezzi e alla coreografa Camilla Maita.

Si è creato un gruppo unito

Tra i 25 iscritti, dalla prima alla terza media dei plessi di Redecesio e Milano 2, si è creato un gruppo unito e l’intesa è stata evidente anche per i giudici. Soddisfatti i ragazzi, i referenti del progetto, i genitori e i compagni di classe che ora faranno il tifo per loro il 19 maggio a Bologna alle Nazionali.

Tutti i commenti dei ragazzi segratesi, della professoressa e della coreografa sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 30 marzo 2019.

Leggi anche:  Trecento persone alla Pastasciutta antifascista

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.