Il Volo ha scelto diverse location di Trezzo e pure l’interno della centrale idroelettrica di Crespi per il video dell’ultimo brano. “Musica che resta” presentato per la prima volta martedì 5 febbraio 2019, è in concorso a San Remo.

Il Volo ha scelto Trezzo e Crespi per l’ultimo video

Il Volo, noto gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha scelto Trezzo e Crespi d’Adda come location per il video dell’ultimo brano. “Musica che resta” è stato presentato per la prima volta martedì 5 febbraio 2019, ed è un brano che, tra l’altro, è in gara per l’edizione 2019 del Festival di San Remo.

Le location abduane presenti nel video

Le riprese, girate in città lo scorso 23 gennaio, sono state fatte all’interno della vetreria Villa, storico esercizio commerciale posto in via Valverde e già in passato sede di video musicali. Ma non solo. Si vedono i tre cantanti lirici passeggiare pure lungo l’alzaia del fiume di fronte alla Centrale Taccani dell’Enel. Gli interni, invece, sono stati girati dall’altra parte del fiume, a pochi chilometri di distanza da Trezzo, ovvero nel cuore della centrale idroelettrica di Crespi d’Adda.

Leggi anche:  Il sindacato manda gli abduani in Sicilia FOTO

Leggi anche l’articolo con tutti i video dell’edizione 2019 del Festival di San Remo.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.