Non è mai troppo presto per cominciare a organizzare la propria estate, specialmente se si vuole togliersi lo sfizio di realizzare un sogno. Perché la proposta di questa settimana delle esperte dell’agenzia di turismo «Viaggi spaziali» di via Ambrogio Villa 31 a Melzo non può essere definita altro che un sogno.

In crociera nel baltico

Paola e Roberta, infatti, sono riuscite a unire in un unico viaggio la possibilità di scoprire alcune delle città più belle del Nord Europa alla comodità e al lusso di viaggiare in crociera. Dal 6 al 12 giugno, infatti, sarà possibile vivere l’esperienza unica della scoperta dei gioielli del Mar Baltico a bordo della nave «Costa Magica» di Costa Crociere. Costo della proposta solo 1.290 euro.

Dall’aereo alle visite guidate

Si partirà da Melzo in autobus sino a raggiungere l’aeroporto (Malpensa o Linate) per volare sino a Stoccolma da dove ci si imbarcherà per sette giorni di navigazione e cinque diverse Nazioni da visitare. Perché dopo essersi goduti il perfetto connubio tra modernità e storia della capitale svedese, il viaggio in crociera farà tappa sulle sponde della Finlandia alla scoperta di Helsinki. Da non perdere le saune pubbliche, il quartiere del design o i caratteristici bistrot che costellano la cittadina finnica. Il vero diamante del tour, però, resta San Pietroburgo, capitale culturale della Russia e città simbolo per eccellenza dello splendore degli zar. Due giorni saranno dedicati alla visita dei musei, delle cattedrali e dei palazzi emblema della grandezza decadentista della Russia a cavallo tra il ‘700 e l’800. Prima di far rientro a Stoccolma e quindi in Italia, si farà tappa anche a Tallin, capitale dell’Estonia, uno dei Paesi che maggiormente sta crescendo sulle sponde del Baltico.

Leggi anche:  Mahmood, Gemitaiz e Madman a Cernusco, ecco il VIDEO di Karate, girato in città

Offerta a tempo limitato

Attenzione però: per non farsi sfuggire questa incredibile offerta c’è tempo solo sino al 29 novembre. Al momento della prenotazione sarà richiesto un acconto di 400 euro a persona. Per maggiori informazioni ci si può recare direttamente in agenzia, telefonare al numero 02-40707931 o visitare il sito o la loro pagina Facebook.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.