Inaugurata la casa della Punto d'incontro a Vaprio LE FOTO

Taglio del nastro e benedizione per i muri e lo splendido giardino della sede della gestionale della cooperativa Punto d'incontro. Si trova nell'ex casa parrocchiale di Vaprio d'Adda

Inaugurata la casa della Punto d'incontro a Vaprio LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Autorità civiche e religiose domenica pomeriggio hanno tagliato il nastro della nuova sede della cooperativa Punto d'incontro a Vaprio.

La Punto d'incontro d'ora in avanti aprirà le sue porte a tutti

La sede operativa della cooperativa cassanese si trova all'interno della vecchia casa parrocchiale. Un edificio risalente ai primi del Novecento e situato all'angolo tra via Marconi e via XI Febbraio. E' caratterizzato da un grandissimo giardino che il personale della cooperativa in questi mesi ha riportato al suo antico splendore. E domenica pomeriggio ha fatto da palcoscenico alla cerimonia inaugurazione della nuova struttura. D'ora in avanti la struttura aprirà le sue porte non solo alle famiglie e agli utenti che godono dei suoi servigi, ma anche alle altre associazioni e alla cittadinanza. Oltre che per il giardino, la struttura aprirà le sue porte per ospitare mostre d'arte e convegni.

Inaugurazione sede cooperativa Punto d'incontro a Vaprio
Foto 1 di 3
Inaugurazione sede cooperativa Punto d'incontro a Vaprio
Foto 2 di 3
Inaugurazione sede cooperativa Punto d'incontro a Vaprio
Foto 3 di 3

Ospiti d'onore per la Punto d'incontro

A fare da anfitrione c'era il parroco don Giuseppe Mapelli, nonché il sindaco Andrea Beretta e il vice Eugenio Galbiati. Insieme a loro, a tagliare il nastro inaugurale, c'erano anche il presidente della cooperativa Vincenzo Baioni, il direttore Vittore Caglio e monsignor Michele Elli, vicario episcopale.

Seguici sui nostri canali