In attesa di conoscere i nomi di coloro che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi 2019  inizia sul web l’avventura di 10 aspiranti isolani con la seconda edizione di #SarannoIsolani.

Isola dei famosi, un pioltellese ci prova

Dieci persone gareggeranno a colpi di sfide, prove di sopravvivenza, nomination per entrare a far parte del reality di Canale 5 che dovrebbe essere trasmesso all’inizio del nuovo anno. Le avventure dei futuri, possibili isolani, si potranno vedere sul sito Mediaset Play (https://www.mediasetplay.mediaset.it/lisoladeifamosi)

I 10 concorrenti saranno protagonisti di 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio  raccontate  dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

Tra di loro c’è anche Salvatore Vigliucci, 59 anni di Pioltello, professione messo comunale. Il suo motto è  “Per buttarmi giù mi devi abbattere”.

salvatore vigliucci isola dei famosi saranno isolani

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI