Jessica Dosio eletta Miss silhouette al concorso nazionale Miss Europa in Italy, che si è svolto a Lecce nei giorni scorsi.

Un melzese fra le vincitrici dell’edizione 2020 di Miss Europa in Italy

Ha partecipato un po’ per gioco e un po’ perché è il suo sogno è quello un giorno di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, sta di fatto che un primo importante riconoscimento lo ha ottenuto: vincere una fascia alla finalissima del concorso nazionale Miss Europa in Italy. L’evento, che ha visto la ventiquattrenne melzese Jessica Dosio aggiudicarsi il titolo di Miss silhouette, fra sessanta partecipanti provenienti da tutta Italia, si è svolto domenica a Lecce.

La finalissima

Insieme alle altre concorrenti ha avuto un giorno per imparare a sfilare in passerella sotto la guida del direttore artistico dello staff, dato che le precedenti selezioni sono avvenute esclusivamente tramite la valutazione delle foto che le concorrenti avevano mandato alla giuria dai loro profili Facebook.

L’articolo completo sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 11 gennaio 2020 e nello sfogliabile online.

Leggi anche:  Malori e intossicazioni etiliche - SIRENE DI NOTTE

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.