E’ il grande giorno. Oggi, sabato 21 settembre 2019, decine di migliaia di persone convergeranno a Linate per la tappa conclusiva del Jova Beach Party.

Jova Beach Party Linate, oggi è il grande giorno

Strade blindate, treni speciali e traffico intenso (data anche la concomitanza con la Milano Fashion Week e con il derby Milan-Inter, che si giocherà stasera a San Siro). Ma soprattutto musica e divertimento. I cancelli apriranno alle 1230 (due ingressi, viale Forlanini e via Fantoli) e dalle 15 inizieranno a esibirsi le band di supporto in attesa di Jovanotti, che inizierà il suo show attorno alle 20.

L’area circostante sarà pressoché blindata, e anche la viabilità sarà modificata (LEGGI QUI LE NOTIZIE UTILI SU COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL’EVENTO)

Intanto è pronto l’allestimento del palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

si montano gli schermi del main stage di #jovabeachparty #milano #sabato YEAH!!!!!! #sivooola #liniziodiunanuovaera

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Scaletta imprevedibile

In molti oggi stanno cercando notizie sulla scaletta del concerto. Ma la si potrà sapere soltanto canzone dopo canzone. Naturalmente non verrà svelata prima, così come è difficile ipotizzare una sequenza di canzoni, dato che nel suo tour Jovanotti ha sempre variato l’ordine dei pezzi. Di sicuro, però, ci saranno tutte le canzoni più amate dal suo pubblico.

Leggi anche:  Cioccolandia, il 15 dicembre a Pioltello la festa dei golosi

Cosa si può portare

Grande attenzione alla sicurezza. Si possono introdurre una bottiglietta d’acqua da 0,5 litri a persona (ma senza tappo), e anche una crema solare di piccole dimensioni (100 ml o 100 gr). È assolutamente vietato entrare con caschi, valigie, trolley, borse, zaini di dimensioni maggiori a 15 litri di capienza, bombolette spray (esclusi antizanzare e creme solari di piccole dimensioni); bevande alcoliche, bottiglie di vetro, borracce di metallo, thermos, bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli e aste, penne e puntatori laser, droni, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, Go Pro, iPad, tablet. Vietato anche introdurre animali, biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, sostanze nocive, materiale infiammabile e qualsiasi genere di spray urticante.

All’interno dell’area dello show è possibile comprare cibo e bibite, acquistabili esclusivamente con token del valore di 3 euro l’uno: i token si possono reperire presso le casse sia all’interno che all’esterno del villaggio. Uniche eccezioni, le bottigliette d’acqua da mezzo litro (al prezzo di 1,50 euro) e gli articoli del merchandising ufficiale del tour.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI