Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna Melzo Estate. Si inizia giovedì 21 giugno. Dal 9 al 20 spazio a “Anteprima Melzo Estate”.

Melzo Estate al via

Molte iniziative previste per l’estate 2018 tra cui la “notte bianca”, spettacoli e molteplici attività che coinvolgono i cittadini melzesi per tutti i gusti e per tutte le età. Il venerdì ci saranno serate aggiuntive e l’area de “La Ciclostazione” in Piazza Giolitti sarà luogo di intrattenimento.

Week end colorati

Per distinguere i vari progetti si è deciso di assegnare un colore per ogni week-end. Sarà il colore verde a dare l’avvio al divertimento con
un percorso tra mercatini, laboratori per bambini, street food, concerti e menù a tema tutto italiano. Il calendario continuerà con altri appuntamenti nella tonalità dell’azzurro, del rosso, del blu, del giallo e dell’arancione.

Svago, arte e cultura

Le attività commerciali e ristorative, gli hobbisti e le associazioni si cimenteranno in occasioni di shopping, svago, animazione, arte e cultura. Durante questi eventi il centro abitato e le piazze saranno caratterizzati da colori, luci e musica. I cittadini sono invitati a rendersi partecipi e a mettersi in gioco indossando i colori a tema per scattare foto e selfie nel paese.

Leggi anche:  Acqua di casa, come risparmiare litri preziosi

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI