Dopo il grande successo della prima serata, torna giovedì Melzo Estate. Anche questa settimana quattro band sul palco per la prima edizione del Let’s band live contest in piazza della Repubblica.

MelzoEstate 2019

Oltre al tradizionale programma della manifestazione (CLICCA QUI) che accompagnerà la città per ben 5 settimane, per la prima volta la Pro Loco ha scelto di mettere al centro la musica emergente del circondario. Questo l’obiettivo della manifestazione Let’s band live contest che porterà a esibirsi ogni settimana quattro diversi gruppi del territorio. In palio un premio monetario e la possibilità di registrare gratuitamente una demo in uno studio di registrazione di Cassina de’ Pecchi.

I primi a salire sul palco

Anche giovedì toccherà a quattro gruppi. Sul palco saliranno i Dark Lords (canale YouTube) , The Elettro Tramps (pagina FB), Alessio Accardi (Pagina FB) e  I Matricola (Canale YouTube). Saranno loro che romperanno il ghiaccio giovedì con inizio della serata alle 21.30. In precedenza momenti di divertimento per tutti in attesa del main event.

Leggi anche:  Violenza sulle donne, l'Adda Martesana marcia per dire no

I vincitori

Ogni serata la giuria decreterà un vincitore che potrà accedere direttamente alla finale che si terrà l’ultimo giovedì di Melzo Estate 2019, il 25 luglio. Saranno chiamati a esprimere il proprio parere i tre giurati formati da un componente della Gazzetta della Martesana (media partner dell’iniziativa), di Cluster FM (radio ufficiale dell’evento) e dello studio di registrazione di Cassina de’ Pecchi Goomba studio.

Si vota su Facebook

Un contributo importante lo darà anche il pubblico presente in piazza della Repubblica.  A partire dalle 21.30  e sino a mezzanotte sulla pagina Facebook della Pro Loco di Melzo sarà possibile esprimere la propria preferenza per una delle band che si esibiscono quel giorno. Voti che andranno a sommarsi a quelli della giuria tecnica e che potrebbero stravolgere il risultato finale della serata.

Il venerdì alle 12 sarà reso noto il nome dei vincitori di ogni settimana sul nostro sito web e sulla pagina Facebook della Pro Loco.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.