Il carro di Babbo Natale non è passato inosservato a Cernusco. Ai più però potrebbe essere sfuggito il messaggio di gioia e speranza: eccolo.

Il Babbo Natale di Cernusco

Il carro di Babbo Natale non è passato inosservato a Cernusco. Ai più però potrebbe essere sfuggito il messaggio di gioia e speranza. Infatti le parole che hanno accompagnato il simpatico signore con la barba bianca sono state le stesse in ogni strada della città. Il giro per le vie e i quartieri non è ancora finito, ma durerà fino al 24 dicembre. Poi Babbo Natale e i suoi aiutanti partiranno per la notte più magica e attesa da grandi e piccoli.

Il messaggio per grandi e piccoli

“Come ogni anno il carro di Babbo Natale, accompagnato dai ragazzi degli oratori di Cernusco, sta passando nella vostra via per augurare a voi e alle vostre famiglie un felice Natale. Babbo Natale è qui per augurarvi un Natale di pace a cominciare dalla pace del proprio cuore per portarla in tutto il mondo. Bambini, se potete, uscite dalle vostre case, affacciatevi alle finestre, c’è il carro di Babbo Natale ad aspettarvi. Potrete consegnare le vostre letterine a Babbo Natale in persona!”