Ieri, sabato 6 luglio 2019, la pioggia ha soltanto sfiorato la Notte bianca di Cassano d’Adda 2019.

La Notte bianca di Cassano d’Adda 2019

Qualche goccia caduta verso le 20 ha fatto temere il peggio. Invece, alla fine, il maltempo ha soltanto lambito Cassano d’Adda e quindi la Notte bianca ha potuto procedere regolarmente portando in città un discreto numero di persone.

Le piazze più calde

La maggior parte delle persone si è concentrata fra le piazze Garibaldi e Generale Perrucchetti. Lì infatti erano stati allestiti due palchi, dove si sono esibiti musicisti, cantanti, ballerini e le associazioni sportive. Mentre a fare da corollario c’erano i furgoni dello street food, il mercatino, la giostra per i bimbi e i locali all’aperto gestiti dagli stessi negozianti.

Musica e cibo anche in via Dante Alighieri

Anche via Dante Alighieri, seppur non utilizzata in tutta la sua lunghezza (le attività si sono concentrate tra il Comune e il centro civico) è stata comunque attiva. C’era infatti tanto cibo e tante bevande, ma anche tanta musica.

Leggi anche:  Festa leonardesca sulle sponde del Naviglio | FOTO

Le altre locatio

La festa si è comunque distribuiti anche in altre location della città come l’Isola Borromeo (dove si è cenato e ballato dalle 20) e il campo da calcio Valentino Mazzola con il dj set e l’area food curata dalla società sportiva di calcio dilettantistico. Infine, al Parco Belvedere, sempre dalle 20, c’è stata la notte del gusto, a cura di Sicilia inn club.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.