Sagra del gorgonzola, attese oltre centomila persone. Sabato 15 e domenica 16 Gorgonzola si anima con una delle manifestazioni più attese dell’anno.

Sagra del gorgonzola al via

La Martesana si prepara a un fine settimana di festa. Quest’anno è la ventesima edizione della kermesse organizzata dalla Pro Loco, che si annuncia di altissimo livello.

Come arrivare

Per riuscire a rispondere alle esigenze di accoglienza di un pubblico così numeroso, nel rispetto delle norme di sicurezza per la gestione di grandi eventi, Pro Loco e Comune di Gorgonzola hanno esteso lo spazio espositivo in direzione nord. Disposte limitazioni del traffico veicolare per le aree pedonali a partire dal centro storico – con piazza della Repubblica, piazza Italia e piazza Cagnola – per arrivare, tramite via Marconi, in piazza De Gasperi, via don Gnocchi e Largo degli Alpini coinvolgendo e valorizzando una nuova zona del territorio cittadino.

 

Tantissimi eventi

Sarà come da tradizione possibile assaggiare diverse specialità al gorgonzola acquistando agli Info Point il GorgoPass. Ci saranno poi stand, esibizioni e manifestazioni molto interessanti. E ci saremo anche noi della Gazzetta della Martesana, con il nostro banchetto posto all’ingresso di via Marconi, vicino al Carrefour. Venite a trovarci, non mancheranno le sorprese.

Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, Giana battuta ed eliminata dall'Albinoleffe

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

QUI IL METEO PER IL FINE SETTIMANA

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI