Sagra del gorgonzola, oltre 500 allo show cooking di Cogeser FOTO

Presenti gli chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi.

Sagra del gorgonzola, oltre 500 allo show cooking di Cogeser FOTO
Pubblicato:

Non si è ancora spenta l'eco del grande successo della Sagra del gorgonzola, che ha portato in Martesana oltre centomila persone. All'interno della kermesse, splendidamente organizzata dalla Pro Loco, grande successo anche per il Cogeser Show Cooking, dedicato quest'anno alla “dolce energia dello zola”.

Sagra del gorgonzola, oltre 500 allo show cooking di Cogeser

Nella nuova area della Sagra, in via Don Gnocchi, gli chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi hanno presentato, mostrandone ogni passaggio, la ricetta da loro creata appositamente per Cogeser Energia, “Energia golosa con gorgonzola e fichi”, una mousse di gorgonzola con fichi caramellati su crumble di mandorle e zenzero. Circa 500 gli spettatori delle 6 repliche dello show cooking, che hanno potuto anche degustare  l'originale dolce. Un video del Cogeser Show Cooking sarà a giorni disponibile sul sito e sui social di Cogeser Energia.

Gli spettatori
Foto 1 di 6
La degustazione
Foto 2 di 6
Matteo Cabassi e Maria Soriani
Foto 3 di 6
Show Cooking 1
Foto 4 di 6
Show Cooking 2
Foto 5 di 6
Show Cooking 3
Foto 6 di 6

Quarto anno di presenza

“Questo è il nostro quarto anno di presenza in Sagra - commenta Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Energia - Oltre a fare da main sponsor, volevamo essere presenti alla manifestazione per arricchirne il panorama di proposte e dare un ulteriore contributo al suo successo. Da qui l'idea del Cogeser Show Cooking. Desidero anche ringraziare la Pro Loco di Gorgonzola per la professionalità organizzativa raggiunta e per l'importante occasione di visibilità sul territorio che ci offre con la Sagra”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali