Capodanno sulla Torre viscontea a Trezzo. Tutto pronto per il suggestivo Veglione di San Silvestro in programma oggi, lunedì, dalle 22.30.

Capodanno sulla Torre viscontea

Con l’approssimarsi del 2019 si rinnova in città una suggestiva tradizione: festeggiare il nuovo anno dalla cima della Torre viscontea affacciata sull’Adda. Ed è tutto merito della Pro Loco che anche quest’anno ha in programma una serata particolare (rigorosamente su prenotazione) che prenderà vita dalle 22.30. Oltre al brindisi sulla cima della Torre ci sarà infatti la possibilità di visitare le stanze e le segrete dell’antica magione.

Si parte con l’aperitivo e cena sul fiume

La serata prenderà vita alle 19.30 con ritrovo all’approdo per poi salire sul battello per una piacevole crociera notturna dove saranno serviti aperitivo e cena. Il momento conviviale terminerà poco prima della visita al Castello, che si concluderà allo scoccare della mezzanotte in cima alla Torre e con il lancio delle lanterne. Per partecipare è obbligatorio scrivere una mail a prenotaziojni@prolocotrezzo.com. Chi volesse, invece, passare un capodanno roccheggiante può andare al vicino Live.

Leggi anche:  I colori dell'anima in cinquanta scatti | Mostra esclusiva a Brugherio

Clicca qui, invece, per conoscere gli altri eventi sull’Adda-Martesana.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.