Borsa di studio all’estero con A2A Gencogas per gli studenti residenti o iscritti nelle scuole di Cassano D’Adda, Inzago, Vaprio e Truccazzano.

Borsa di studio all’estero, c’è tempo per iscriversi fino a sabato 20 gennaio

C’è una data da segnare col pennarello rosso nella agenda di tutti gli studenti lombardi residenti o iscritti in una delle scuole dei Comuni di Cassano d’Adda, Inzago, Vaprio d’Adda, Truccazzano. E’ quella del 20 gennaio, giorno ultimo utile per iscriversi alle selezioni di Intercultura e aggiudicarsi una borsa di studio da A2A Gencogas Spa, riservata a studenti residenti o iscritti in una delle scuole di questi Comuni. La borsa permette di trascorrere un mese estivo all’estero, tramite l’associazione Intercultura.

Come partecipare al bando di iscrizione

I Paesi da scegliere sono Argentina, Canada (corso di inglese), Cina, Danimarca, Finlandia (corso di inglese), Giappone, India, Irlanda, Regno Unito (Galles), Russia e Spagna. Per le informazioni si può visitare il sito di Intercultura. Oppure contattare i volontari per avere i numeri di riferimento dei volontari di intercultura del territorio.

Leggi anche:  Luce gas e passaggio al mercato libero il comandante della Locale di Cassano incontra gli anziani