L’Istituto comprensivo M. Hack di Cernusco  ha rieletto il coordinamento del Comitato genitori: è stata l’occasione per fare un bilancio ricco di iniziative e collaborazioni e per confrontarsi su future iniziative e obiettivi.

Comprensivo Hack, il nuovo Comitato

Dopo il saluto dell’Amministrazione Comunale, la presidente uscente Nadia Pezzoni ha illustrato un anno di vita denso di attività ed emozioni. Poi è stata la volta del presidente del Consiglio d’Istituto che ha sottolineato l’imprescindibile sinergia con il Comitato, sulla quale si basa la comunità scolastica genitoriale.

Il coordinamento formato da tredici genitori ha in buona parte confermato i componenti precedenti, mentre in alcuni casi subentrano “forze fresche” a rimpiazzare chi passa a  un grado successivo dell’Istituto comprensivo o alle superiori.

Rieletta con plebiscito la presidente che ha guidato un gruppo che si è contraddistinto per passione ed entusiasmo: chi è intervenuto alle iniziative organizzate durante l’anno ha potuto toccare con mano questa atmosfera contagiosa.

Al termine della serata il presidente della Pro Loco Silvano Ambrosoni ha premiato il Comitato Genitori per le molteplici attività svolte a favore della cittadinanza.

Leggi anche:  Sport, educazione e salute. Cernusco chiede la Bandiera azzurra

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI