Cogeser Energia, multiutility pubblica del settore energetico attiva nei Comuni dell’Adda-Martesana, aprirà il prossimo 4 giugno il suo primo sportello commerciale a  Milano grazie ad una partnership con la Banca di Credito Cooperativo di Milano.

Cogeser Energia e Bcc fanno sinergia

La collaborazione tra Cogeser e BCC Milano viaggia lungo il Naviglio Martesana che, dall’hinterland est di Milano, entra in città attraverso lo storico quartiere di Gorla. Alla base di  questa partnership non c’è solo la comunanza del territorio di origine, ma anche i valori condivisi: sono entrambe aziende con forte vocazione territoriale e a missione sociale.

Il progetto

La collaborazione ha dato vita al progetto “Energia, Prossimità e Risparmio”, dedicato alle famiglie e alle attività della Zona 2 di Milano (Gorla, Turro e Precotto), che prevede vantaggi per i  nuovi clienti di entrambe le aziende. Presso il Punto Cogeser Energia, allestito presso la filiale BCC di viale Monza 158, sarà possibile  sottoscrivere l’offerta “Casa e famiglia” di energia e gas con Cogeser a condizioni vantaggiose; in più, a coloro che apriranno anche un conto corrente, BCC Milano regalerà un buono vacanze per un soggiorno di 7 giorni.

Leggi anche:  Auto contro Ape Car in piazzale Loreto: un ferito gravissimo FOTO

Rivolto a giovani, famiglie e imprese

“Questo progetto è rivolto a giovani, famiglie e imprese del territorio, a cui da sempre la Banca dedica servizi di valore e su misura – spiega Marco Ricci, Responsabile Area Commerciale Ovest di  BCC Milano – La partnership nasce da una condivisione di valori. Per BCC Milano, così come per  Cogeser, la mutualità è una parte fondamentale della nostra identità”.
“La scelta della filiale di Gorla deriva dalla sua prossimità con il tratto milanese del Naviglio Martesana, punto di unione con il nostro territorio di origine – spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia – Per noi è la strada di accesso ideale per avvicinarci a Milano. Intendiamo portare nel capoluogo la particolare sensibilità e l’attenzione al sociale che caratterizzano la nostra attività, basata su un principio di equità”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI