Lidl assume: 27 nuovi posti di lavoro a due passi dalla Martesana. Si cercano addetto vendite, apprendista addetto vendite e operatore di filiale.

Lidl assume nell’area di Monza

La catena di supermercati Lidl è alla ricerca di 27 nuove figure che saranno impiegate all’interno di tre punti vendita situati nell’area di Monza. I supermercati dell’Insegna interessati da questa ricerca sono situati rispettivamente a Cinisello Balsamo, Vedano al Lambro e Lissone, quest’ultimo aprirà le porte proprio nei prossimi mesi.

I ruoli ricercati

Tre sono i ruoli ricercati: addetto vendite, apprendista addetto vendite e operatore di filiale. 

Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl potranno iscriversi sul sito lavoro.lidl.it ad una giornata di selezione. In questo recruiting day,  previsto per venerdì 7 giugno a Monza dalle  9 alle 19, si svolgeranno i colloqui individuali direttamente con i selezionatori di Lidl.

Come si svolgerà la selezione

L’evento di selezione, a cui è possibile partecipare compilando l’apposito form entro il 31 maggio sul sito lavoro.lidl.it è a numero chiuso. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario esatto e del luogo dell’evento. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti direttamente da Lidl entro il mese di luglio con contratto part time a tempo determinato e concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato in Azienda.

Leggi anche:  Open day a Tavernola per scoprire come nasce il cemento VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI