Inaugurata alla scuola materna di Vignate la nuova ala. L’evento si è svolto oggi, sabato 18 maggio 2019.

Taglio del nastro per l’ampliamento della scuola materna di Vignate

Al taglio del nastro presente il sindaco Paolo Gobbi, la dirigente scolastica Daniela Spanò, i membri del Consiglio comunale, l’assessore ai Lavori pubblici Niccolò Anelli che ha curato la progettazione dei nuovi spazi e i sindaci dei Comuni limitrofi Melzo e Truccazzano. Prima della benedizione da parte di don Luigi Citterio e del tradizionale taglio del nastro, spazio ai discorsi delle autorità.

Il commento entusiasta del sindaco Paolo Gobbi

Il primo a esprimere soddisfazione è stato il sindaco Gobbi che ha voluto ringraziare l’assessore Anelli per il lavoro svolto e ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione nel garantire scuole di qualità ai propri concittadini. Soddisfatta anche la dirigente Spanò che ha comunicato ufficialmente l’apertura di una nuova sezione di materna (l’ottava) già a partire dal prossimo settembre.

I bimbi hanno accompagnato l’inaugurazione con i canti

I bambini, presenti anche loro per l’inaugurazione, hanno cantato insieme alle loro maestre una canzone, quindi si è  tenuta la visita guidata presso la nuova ala. In conclusione spazio al rinfresco offerto a tutti i presenti.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.