Scuola, finalmente sono stati nominati i nuovi presidi nell’Adda Martesana.

Nominati i nuovi presidi

Sono arrivate ieri, giovedì 22 agosto 2019, a pochi giorni dal suono delle campanelle d’inizio anno, le nomine dei nuovi dirigenti scolastici di 25 tra  scuole superiori e istituti comprensivi, ferme a Roma dopo il blocco del «concorsone» indetto dal Miur per presunte irregolarità.
Le scuole che finora erano dunque governate da un «reggente» avranno dunque ora, un dirigente assegnato. Si tratta perlopiù di «prime nomine», dirigenti al loro primo incarico.

Ecco chi sono

Per quanto riguarda le superiori in arrivo al Marconi di Gorgonzola Alessandro Colombo, all’Isis Da Vinci di Cologno Graziella Ercoli, al Bellisario di Inzago Gustavo Matassa e al Nizzola di Trezzo Francesco Perrini.

Sono ben 21 i nuovi dirigenti dei nostri Istituti comprensivi: Mariacristina Costanzo al Montalcini di Cernusco, Alessandra Morazzano al Don Camagni e Gabriella Ardia al Nazario Sauro di Brugherio, Franca Pia Tarantino al Manzoni e Michele Antonio Iovine al Montale di Cologno, Francesco Di Gennaro a Vimodrone, Alessandro Fanfoni all’Iqbal Masih di Pioltello, Giuseppina Lara Santangelo a Cassina de’ Pecchi, Immacolata Massarelli a Settala, Annamaria Borgione a Bussero, Carmela Valenti al Montalcini e Sabrina Schiavone al Molino Vecchio di Gorgonzola, Loredana Puzo a Vignate, Laura Pecorini alla Mascagni di Melzo, Valentina Cardella al Di Vona di Cassano, Emanuela Rita Rutigliano al Manzoni di Pozzuolo Martesana, Regina Ciccarelli al Faipò di Gessate, Giusi Ditroia al Diaz di Vaprio d’Adda, Marta Marchetti a Masate, Maria Rita Meschis al Manzoni di Capriate, Daniela Baldassarre a Brembate.

Leggi anche:  Vodafone e non solo: si allarga la famiglia di Confimprese

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI