Servizi piccole e medie imprese: nasce Freelance Network Italia, network di freelance per la comunicazione.

Servizi piccole e medie imprese

Fare rete per condividere competenze, professionalità ed esperienze è alla base della nascita di Freelance Network Italia, un gruppo di liberi professionisti che si è formato in modo spontaneo per dare risposta alle esigenze di comunicazione delle piccole e medie imprese, italiane e non, e di altri professionisti.

Presentazione a Milano

La presentazione ufficiale si svolgerà venerdì 16 marzo, dalle 17.30 alle 19.30, nella Sala Consiliare del Municipio 4 a Milano, nel corso degli eventi della Milano Digital Week: l’ingresso all’incontro è gratuito previa registrazione su eventbrite.

In uno scenario che vede il concetto di rete e condivisione sempre più presente in diversi ambiti e a maggior ragione nel mondo della comunicazione, Freelance Network Italia si affaccia sul mercato con un approccio agile, dinamico e competitivo che si modella di volta in volta con la creazione di reti di lavoro specifiche per le esigenze dei clienti, basate anche sulla vicinanza territoriale.

Leggi anche:  Il Forex è una truffa o ci si può fidare?

Con oltre 80 professionisti, dislocati dal nord Italia fino a Roma, Freelance Network Italia è un pool di esperti con competenze in tutti gli ambiti della comunicazione: l’obiettivo è fornire servizi innovativi di qualità a un costo vantaggioso per le aziende e soddisfacente per i freelance.

“Vorremmo che Freelance Network Italia diventasse un modello di comunicazione replicabile, performante per il professionista e per le imprese” – affermano i fondatori della Rete di professionisti.

I temi

Il sistema dei social media e la rivoluzione digitale: gli strumenti a disposizione
Blogging e Seocopywriting
Brand Journalism
Grafica e web
Foto e immagini per raccontare l’azienda
Lo smartphone per video di qualità
Podcasting per aziende
La forza del network: competenze e potenzialità a servizio delle aziende