A Pontirolo è scoppiata la guerra dei parcheggi a colpi di... foto

Dopo le immagini delle auto del sindaco e della Locale diffuse dalla Lega, qualcuno ha fotografato quella del forzista Vigentini.

A Pontirolo è scoppiata la guerra dei parcheggi a colpi di... foto
Pubblicato:
Aggiornato:

Guerra dei parcheggi a Pontirolo. Era stato lui a segnalare l’auto del sindaco parcheggiata fuori dalle strisce, ma a distanza di pochi giorni ci è cascato lui stesso. Così stavolta ad essere pizzicato è stato proprio l consigliere di minoranza Alessandro Vigentini, la cui autoè stata fotografata  posteggiata nelle stesse condizioni contestate alla sindaca Gigliola Breviario durante un feroce Consiglio comunale. Ma lui para il  colpo e segnala (di nuovo) quella del sindaco tra strisce invisibili.

 Preso in castagna, Vigentini replica

“Il piazzale è sprovvisto di segnaletica verticale, mentre quella orizzontale è ampiamente inesistente. Situazione che ho segnalato al comandante, cui ho chiesto lumi sulla possibilità di erogare sanzioni. Ha risposto  che sarebbe stata sua cura approfondire …”   ha detto il forzista. “D’altra parte nella medesima posizione, com’è noto, era stata parcheggiata anche la vettura in dotazione ai vigili“. E, in questi giorni, ha colto l’auto di Breviario parcheggiata dove le strisce non si vedono più.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio venerdì in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali