Il ministro del Lavoro è arrivato a Segrate FOTO

Giuliano Poletti presenzierà alla presentazione del “Patto per il lavoro Sud est metropolitano” che sarà stretto da circa una cinquantina di Comuni dell’area Sud-Est

Il ministro del Lavoro è arrivato a Segrate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' arrivato a Segrate il ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

L'incontro

Poletti presenzierà alla presentazione del “Patto per il lavoro Sud est metropolitano” che sarà stretto da circa una cinquantina di Comuni dell’area Sud-Est. Il progetto, che prevede l’apertura di vari sportelli per il lavoro sul territorio, sarà finanziato dalla Regione e dal Ministero (LEGGI QUI)

L'attesa

Ad attenderlo tanti volti noti della politica della Martesana. Ad accoglierlo il fascia tricolore il borgomastro Paolo Micheli. Ci sono anche il sindaco di Cernusco Ermanno Zacchetti, l'ex primo cittadino Eugenio Comincini e numerose rappresentanze sindacali. Una cinquantina i sindaci e gli assessori presenti, in rappresentanza dei Municipi che aderiranno al progetto.

Incontro iniziato

La presentazione ha preso il via. A fare gli onori di casa l'assessore alle Politiche lavorative del Comune di Segrate Viviana Mazzei. Presente anche una delegazione della Confcommercio di Melzo con in testa il presidente Donato Turba e di Segrate con il presidente Paolo Ardizzi.

IMG-20171219-WA0005
Foto 1 di 4
IMG-20171219-WA0006
Foto 2 di 4
IMG-20171219-WA0007
Foto 3 di 4
Turba - Poletti - Ardrizzi
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali