Bellinzago elezioni comunali in corsa Angela Comelli Piergiorgio Neri e Stefania Goi

Bellinzago verso il voto delle Comunali. Vivere Bellinzago candida Angela Comelli, Insieme per cambiare, Piergiorgio Neri e Si Amo Bellinzago, Stefania Goi

Bellinzago elezioni comunali in corsa Angela Comelli Piergiorgio Neri e Stefania Goi
Pubblicato:

Bellinzago elezioni 2018. In corsa tre candidati: Angela Comelli, Piergiorgio Neri e Stefania Goi.

Bellinzago elezioni 2018

Una campagna elettorale lunghissima, e ricca di colpi di scena. Ora però è il momento delle certezze con tre candidati sindaci. Due leader, Angela Comelli (leggi l'articolo) e Piergiorgio Neri, rispettivamente alla guida di Vivere Bellinzago e Insieme per cambiare, erano già usciti allo scoperto nelle scorse settimane, mentre solo sul filo di lana, è arrivata l’ufficialità della candidatura sostenuta da Si Amo che ha presentato il ticket formato da Stefania Goi, che sarà in corsa per la poltrona di primo cittadino, e Marianna Barzaghi per quella di vice.

bellinzago piergiorgio neri

Una campagna elettorale lunghissima

A dare il via era stato proprio il gruppo di Si Amo che, già nell’ottobre 2017 si era proposto come alternativa all’attuale maggioranza. La civica di centrodestra ha vissuto però, fino a poche settimane fa, l’incertezza di un’alleanza o meno con la Lega che, dopo essere sembrata cosa fatta, è naufragata. Orgogliosamente non politica, invece, la formazione capeggiata da Piergiorgio Neri, già consigliere comunale di minoranza per due anni nell’ultimo mandato amministrativo.

bellinzago stefania goi candidato sindaco

 

In lista con Comelli un assessore e un consigliere

Anche Insieme per cambiare ha proposto ai bellinzaghesi un ticket composto, oltre che da Neri da Elena De Vitali, destinata a occupare la poltrona di vicesindaco. L’assessore Barbara Belloni e il consigliere Valentina Manenti sono invece gli unici rappresentanti dell’attuale maggiorana che seguiranno Comelli nella sua avventura elettorale.

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 12 maggio

Seguici sui nostri canali