Bike sharing? Pronto? Qualcuno risponde?

Il Partito democratico di Carugate aveva lanciato una proposta e ora si lamenta di esse stato totalmente ignorato dall'Amministrazione

Bike sharing? Pronto? Qualcuno risponde?
Pubblicato:

Bike sharing a Carugate. Un'ipotesi lanciata dal Partito democratico che aveva sollecitato l'Amministrazione a interessarsi. E ora il gruppo si lamenta per non avere ricevuto alcuna risposta.

Bike sharing

Il modello Milano, con il nuovo servizio a flusso libero, affascina il Pd. La sezione cittadina ha così proposto di partecipare alle assemblee sul tema per diffondere la pratica anche nel Comuni della Città metropolitana.

La lettera... morta

"In una lettera inviata il 25 ottobre si chiedeva al sindaco di rendere nota la posizione sul tema di Pro Carugate e di attivarsi con le compagnie di bikesharing a flusso libero - si legge in una nota del Pd -  A quella lettera constatiamo che non è stata data alcuna risposta. Non sappiamo chi abbia rappresentato Carugate nelle riunioni in Città metropolitana. Vi ha preso parte un assessore o un tecnico comunale? Quale posizione ha la maggioranza in merito al tema del bike sharing? Il sindaco ha preso contatti?"

La polemica

Di qui l'affondo dei Dem contro la maggioranza: "Il paradosso è che assessori e consiglieri invitano i cittadini a rivolgersi direttamente a loro per dubbi, problemi, proposte - hanno concluso - Noi l'abbiamo fatto ma il risultato è il seguente: le risposte non arrivano mai".

Seguici sui nostri canali