Il candidato Pd di Gorgonzola ora è ufficiale

Il Partito Democratico punta sulla continuità. Ora si apre la discussione con le forze di maggioranza fin qui alleate.

Il candidato Pd di Gorgonzola ora è ufficiale
Pubblicato:

Mancava solo l'ufficialità che è arrivata attraverso comunicato stampa. Il candidato Pd a correre per le Amministrative 2018 a Gorgonzola sarà Angelo Stucchi. Di nuovo.

Il candidato Pd nel segno della continuità

"L'assemblea degli iscritti del Pd ha confermato la fiducia e il sostengo ad Angelo Stucchi per la candidatura a sindaco di Gorgonzola in previsione delle elezioni cittadine della prossima primavera", si legge nel comunicato diffuso dal segretario cittadino Alessandro Bianchi. Una scelta nel segno della continuità, dopo aver analizzato l'operato della Giunta che negli ultimi 4 anni ha governato la città.

Ora tocca agli alleati

"La discussione tra gli iscritti è stata trasparente e sincera, allo stesso modo ci confronteremo con la maggioranza e il campo civico - ha aggiunto Bianchi - Abbiamo la responsabilità di presentare ai cittadini una proposta politica seria, solida e rafforzare l'idea di un futuro comune per Gorgonzola. Siamo orgogliosi del lavoro svolto. Le difficoltà affrontate appaiono lontane di fronte a opere pubbliche e lavori che migliorano la vita ai cittadini e a una comunità sempre più viva e ricca".

Il Pd si confronta sul futuro

"Le sfide politiche del 2018", questo il titolo dell'incontro organizzato domenica dalle 9.30 alle 12.30 presso il centro intergenerazionale di via Oberdan. Presenti all'incontro l'attuale sindaco e candidato Stucchi, il segretario Pd di zona Alberto Fulgione, il consigliere regionale Fabio Pizzul e il parlamentare Pd Matteo Mauri.

Seguici sui nostri canali