Caso Diciotti: a Milano per raccogliere firme a sostegno di Salvini. Anche in numerose località dell’Adda Martesana saranno organizzati banchetti.

Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini

Sabato 2 e domenica 3 febbraio Milano scenderà in piazza per sostenere Salvini. In diverse zone saranno allestiti gazebo per raccogliere firme. Tra i promotori di questa iniziativa anche  il Commissario della Lega a Milano e vicecapogruppo vicario alla Camera, Fabrizio Cecchetti. 

Le parole di Cecchetti

“Milano in piazza con Matteo Salvini sabato 2 e domenica 3 febbraio. In città è tutto pronto per dirlo forte e chiaro: un Ministro dell’Interno che difende il proprio Paese dall’invasione di clandestini e blocca il business degli scafisti non si tocca. Lo faremo assieme a tanti militanti, cittadini e – sottolinea l’esponente leghista in una nota – con numerosi gazebo per la raccolta firme. Chiunque e in ogni quartiere potrà esprimere la propria solidarietà a chi, eletto da milioni di italiani, sta eroicamente portando avanti una battaglia di civiltà che qualcuno vorrebbe interrompere trasferendola in un’aula di tribunale”.

Leggi anche:  Peschiera Borromeo, manifestazione contro il sindaco fuori dal Comune FOTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI