Cassina de' Pecchi elezioni comunali | Le VIDEOINTERVISTE ai candidati

Abbiamo intervistato i cinque candidati sindaco: Rossana Recchia, Sandro Medei, Massimo Mandelli, Elisa Balconi e Andrea Maggio.

Cassina de' Pecchi elezioni comunali | Le VIDEOINTERVISTE ai candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

Le elezioni comunali incombono a Cassina de' Pecchi. I candidati sindaco sono cinque: Sandro Medei, del Comitato civico Cassina (lista 1), Rossana Recchia, del Movimento 5 stelle (lista 2), Massimo Mandelli, sindaco uscente che core con il Progetto Cassina domani (lista 3), Elisa Balconi, per ViviAmo Cassina Sant'Agata (lista 4), e Andrea Maggio, di Uniti per Cassina (lista 5).

Elezioni comunali

Abbiamo posto una serie di domane a bruciapelo a ciascuno degli aspiranti sindaci: nome, età, professione, stato civile. E poi: "Definisciti in una parola". "Quanto hai dichiarato nell'ultimo 730?".  "A quanto ammonta il budget di spesa per la tua campagna elettorale?".

Si entra nel personale

Abbiamo proseguito con altri quesiti che riguardano anche la sfera privata. "Ultimo libro letto?". "Ti sei mai fatto una canna?". "Si capisce quando dici una bugia?". "Cos'è la sinistra?". "E la destra?".

Cosa farà per il paese

Siamo poi passati alle questioni legate a Cassina. "Il tuo programma elettorale in tre parole". "Cosa ti piace di Cassina?". "Cosa non ti piace di Cassina?". "La prima cosa che fari se diventerai sindaco?". "Se sarai eletto farai il sindaco full time o part time?".

Ancora sul personale

Abbiamo chiuso poi con altre domande riguardanti la personalità dei candidati. "Hai mai comprato qualcosa in nero?". "Qual è l'ultima cosa che hai imparato?". "Quali sono le passioni della tua vita?". "E le cose che ti fanno più arrabbiare?". "Saluta gli sfidanti e fai un piccolo appello".

Sandro Medei

Rossana Recchia

Massimo Mandelli

Elisa Balconi

Andrea Maggio

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali