Centro sportivo dopo anni di abbandono assegnata la gestione

L’impianto sarà curato per 15 anni dall'Asd "Black bulls Volley" che si è impegnata a ristrutturare le aree esterne.

Centro sportivo dopo anni di abbandono assegnata la gestione
Pubblicato:

Il centro sportivo "Il fontanile" di viale Lombardia a Cologno Monzese dopo anni di abbandono ha finalmente trovato un nuovo gestore.

Centro sportivo di viale Lombardia

L’impianto sarà curato dall'Asd "Black bulls Volley". L'associazione sportiva ha presentato un progetto nel quale si impegna a ristrutturare le aree esterne con la costruzione di un campo da calcetto in erba sintetica di ultima generazione, un campo polifunzionale, due campi da beach volley e tre da Padel tennis riscaldati e coperti.

La presenza degli elettrodotti

A causa della presenza degli elettrodotti che sovrastano la struttura, sarà necessario abbassare il livello del terreno, in modo da soddisfare le altezze minime rispetto alla copertura dei campi.

La convenzione

La convenzione tra la "Bleck Bulls volley" e il Comune prevede il pagamento da parte di quest'ultima di un canone annuo di 1.000 euro. ha una durata di quindici anni, prorogabile di altri quattro.

Soddisfazione

"“Finalmente ce l’abbiamo fatta, dopo molti tentativi - ha commentato l'assessora allo Sport, Dania Perego -.  Siamo riusciti ad assegnare un impianto sportivo che stava andando letteralmente in malora. Da parecchio tempo inoltre, è oggetto di vandalismi e incursioni varie. Sono molto contenta che ora possa tornare a vivere e ad offrire un servizio per la città”.

Piu' sicurezza

"Naturalmente un impianto sottratto all’incuria costituisce anche un investimento sulla sicurezza della zona, evitando marginalità ed offrendo un ulteriore luogo di sana socializzazione”, ha aggiunto il sindaco, Angelo Rocchi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

 

Seguici sui nostri canali