Elezioni Bellinzago a un passo dal voto esce allo scoperto un altro gruppo. Si tratta di “Insieme per cambiare” il cui portavoce è Piergiorgio Neri 

Elezioni Bellinzago pronto “Insieme per cambiare”

“Insieme per la trasparenza, insieme per Bellinzago, insieme per voi». E’ questo il motto della nuova lista civica «Insieme per cambiare» in corsa per le Amministrative di quest’anno. Un gruppo di circa 20 persone non iscritte a partiti politici e che hanno a cuore «il bene e il meglio del nostro paese”.

“Decisi a impegnarsi per la collettività”

“In questi anni abbiamo raccolto lamentele e malcontenti e per questo ci siamo messi insieme e abbiamo creato la lista per dare l’opportunità alla gente di cambiare – ha spiegato il portavoce Piergiorgio Neri – Abbiamo deciso di impegnarci a favore della nostra collettività e siamo convinti che anche grazie all’aiuto di tutti i nostri concittadini potremo apportare una serie di migliorie e benefici al nostro paese, colmando lacune e inefficienze pregresse».

“La famiglia al centro del programma”

“In futuro nomineremo un candidato sindaco e quando sapremo la data ufficiale delle elezioni ci organizzeremo con il volantinaggio e i gazebo – ha osservato Neri –  Per quanto riguarda il programma, invece, è indicativo il nostro simbolo con al centro la famiglia. Vogliamo guardare al futuro e pensare ai nostri figli”.

Leggi anche:  Per le elezioni a Canonica si cercano candidati stranieri

Il servizio completo sulla Gazzetta dell’Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 10 febbraio