Silvana Centurelli è il nuovo sindaco di Trezzo. L’ex assessore succede a Danilo Villa alla guida della città..

Elezioni comunali Trezzo, lo spoglio

Sin dalle prime battute è sembrata una sfida al femminile tra l’assessore della Lista per il cambiamento e Tea Geromini di Obiettivo Comune. Subito distaccati Sergio Confalone e Massimo Colombo.

Mano a mano che arrivavano i voti delle singole sezioni si è materializzato il successo di Centurelli, praticamente avanti in tutte le sezioni. Tra i primi a congratularsi proprio Geromini.

“C’è una frase di una canzone che contraddistingue questo momento:”l’emozione non ha voce” – ha detto il nuovo sindaco –  Sono così emozionata che non riesco a trovare le parole giuste. Sento un grande senso di gratitudine verso tutti quelli che mi hanno votato. E. Sono orgogliosa di essere la prima sindaca donna di Trezzo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e che mi hanno sostenuto col loro affetto”

“C’è un po’ di delusione in questo risultato –  ha affermato Tea Geromini – Sicuramente tutto quello che potevamo fare è stato fatto nel miglior modo possibile. Un lavoro straordinario, una campagna elettorale ricca di contenuti , in cui abbiamo cercato di far prevalere i toni pacati. Certo, il voto poi è nelle mani dei cittadini…”.

Leggi anche:  Truccazzano, a scuola pulmino gratis e mensa low cost

Colombo e Confalone, invece, non hanno rilasciato dichiarazioni.

I VOTI NEGLI ALTRI COMUNI DELL’ADDA MARTESANA