Elezioni Gorgonzola anche Progetto presenta il suo candidato

Uno tra Walter Baldi e Gianni Radaelli sarà l'aspirante sindaco. E spunta la lista di Elvira Faenza.

Elezioni Gorgonzola anche Progetto presenta il suo candidato
Pubblicato:
Aggiornato:

Si comincia a scaldare il clima in vista delle elezioni a Gorgonzola che si terranno il prossimo 10 giugno. Dopo la candidatura del sindaco uscente Angelo Stucchi, dello sfidante di centrodestra Giuseppe Olivieri e della civica Ilaria Scaccabarozzi, anche Progetto Gorgonzola è pronta a presentare il suo candidato.

Elezioni Gorgonzola una poltrona per due

Sono due i nomi che, al momento, sembrano essere indiziati per rivestire il ruolo di leader del gruppo: Gianni RadaelliWalter Baldi. I due consiglieri comunali, infatti, non vogliono ancora sciogliere le riserve su chi sarà il candidato della coalizione di centrodestra. Lunedì sera, alle 21, presso il Centro intergenerazionale di via Oberdan si terrà la presentazione ufficiale e il segreto verrà svelato.

Si parla di coalizione

La prima grande novità sta nel fatto che Progetto Gorgonzola non sarà da solo in questa partita. Infatti è già stato reso ufficiale la presentazione di una seconda lista civica guidata dall'ex assessore Elvira Faenza. Noi per Gorgonzola, questo il nome, sosterrà il candidato insieme a Progetto con l'obiettivo di creare nel centrodestra una seconda forza in grado di opporsi alla coalizione guidata da Olivieri.

Seguici sui nostri canali