Elezioni regionali due candidati dell'Adda per Sinistra per la Lombardia

Il segretario di Rifondazione comunista di Trezzo Giorgio Colombo e l'ex candidato alle Comunali di Inzago Cesarani aspirano a uno scranno in Regione.

Elezioni regionali due candidati dell'Adda per Sinistra per la Lombardia
Pubblicato:

Tra le fila dei 25 candidati della lista di Sinistra per la Lombardia alle prossime elezioni regionali spunta anche un trezzese e un inzaghese.

C'è un po' di Trezzo e di Inzago in Sinistra per la Lombardia

Tra i 25 membri candidati al quindicesimo posto troviamo il trezzese Giorgio Colombo (nato il 19 gennaio del 1951). E' l'attuale segretario di rifondazione comunista di Trezzo, nonché ex assessore ai Servizi sociali del Comune. Mentre al 13esimo c'è Norberto Ceserani (nato il 25 marzo del 1963). Nel 2016 si è candidato alle Comunali tra le fila della lista civica Inzago bene Comune.

Sinistra per la Lombardia alternativa al Partito democratico

«Sinistra per la Lombardia» è una lista che raggruppa un arcipelago di sigle che va dal Prc all’esperienza di «Milano in Comune» e rappresenta per l'elettore un'alternativa a sinistra del Partito democratico. Il suo candidato presidente sarà Massimo Gatti ex consigliere provinciale di Rifondazione comunista.  La lista deve però superare lo scoglio della raccolta firme per la presentazione della lista. Per farlo i dirigenti hanno dichiarato che verranno istituite squadre di volontari per raccoglier firme ai banchetti sparsi in tutta la Regione.

 

 

Seguici sui nostri canali