Elezioni regionali primo faccia a faccia tra candidati

Giulio Gallera di Forza Italia e Fabio Pizzul del Partito democratico si confrontano a Carugate su proposte e programmi per il futuro della Lombardia.

Elezioni regionali primo faccia a faccia tra candidati
Pubblicato:

Elezioni regionali primo faccia a faccia tra candidati. L'appuntamento è per questa sera, venerdì a Carugate. A confrontarsi saranno l'assessore alla Sanità uscente Giulio Gallera, che si candida per Forza Italia, e il consigliere regionale del Pd, Fabio Pizzul.

assessore Gallera
Giulio Gallera assessore regionale Welfare e Sanità
Pd di Trezzo
Da sinistra Fabio Pizzul, Simonetta D'Amico, Antonio Bassani Alberto Fulgione e Paolo Cova

Elezioni regionali

Si terranno il 4 marzo le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e del presidente della Regione. Quella di stasera sarà una delle poche occasioni per mettere a confronto due candidati degli schieramenti opposti.

I candidati

Fabio Pizzul è carugatese. E' molto conosciuto per la sua attività giornalistica e per essersi prestato con successo alla politica tra le fila del Partito democratico. Giulio Gallera invece, esponente del partito di Berlusconi, viene da un'esperienza di alto profilo nella Giunta di Roberto Maroni.

Il confonto

L'appuntamento è per le 21 presso l'auditorium del centro culturale Atrion in via San Francesco. L'evento è stato organizzato dalla lista di maggioranza Pro Carugate. Modererà il sindaco Luca Maggioni.

Seguici sui nostri canali