Elezioni Vignate c'è il primo candidato ufficiale

Dall'altro lato continuano le discussioni per trovare un candidato comune.

Elezioni Vignate c'è il primo candidato ufficiale
Pubblicato:

Elezioni Vignate il primo candidato ufficiale è il sindaco Paolo Gobbi. L'attuale primo cittadino ha riconfermato la sua disponibilità al secondo mandato.

Elezioni Vignate Gobbi va per il bis

Dopo aver ottenuto il via libera della sua famiglia, Paolo Gobbi ha sciolto le riserve dando la propria disponibilità a guidare la lista Insieme per Vignate. Una scelta quasi scontata, in continuità con quanto fatto negli ultimi cinque anni da amministratore. Intanto si lavora per completare la squadra che lo sosterrà in campagna elettorale.

Dall'altro lato ancora si discute

Le liste che attualmente formano la minoranza continuano a discutere per capire se ci sono i margini per scendere in campo uniti. Il vero nodo, però, è quello del candidato sindaco. Infatti stanno lavorando per indicare un nome comune su cui far convergere tutte le energie di lista nel tentativo di scalzare il monopolio al governo di Insieme per Vignate che dura da oltre 30 anni.

Sul giornale in edicola e nella versione online per Pc, smartphone e tablet  potete trovare l'intervista di fine mandato del sindaco Gobbi e il punto in vista delle elezioni. 

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali