Forza Italia a congresso pensando alle elezioni e all’ostacolo Lega. Gli azzurri di Cologno Monzese uniti sulla candidatura di Gianfranco Cerioli.

Forza Italia a congresso. Pensando alle elezioni

Sarà l’occasione per fare un bilancio di questi anni passati all’opposizione. Ma anche per iniziare a parlare con più decisione delle strategie future in vista delle Amministrative della prossima primavera. Domenica 24 novembre, a partire dalle 15, nella sede del partito colognese di via Primo Maggio, interverrà anche il commissario regionale di Forza Italia Massimiliano Salini. E soprattutto nelle sue mani la partita per nulla semplice della coalizione di centrodestra “tradizionale”. A Cologno, azzurri e leghisti sono ai ferri corti. Anzi, cortissimi. Il partito di Matteo Salvini sta giocando il ruolo del “pigliatutto”. A Cologno ha lanciato la ricandidatura del sindaco Angelo Rocchi con largo anticipo, fumo negli occhi per Forza Italia colognese. A Segrate è stata ufficializzata in settimana la candidatura a sindaco di Terry Schiavo. Come andrà a finire?

A Cassina de’ Pecchi, invece, tira aria di ribaltone.

Leggi anche:  Giovane papà stroncato da un infarto, il figlio di 5 anni veglia per ore su di lui

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.