Fratelli d'Italia fa proseliti a Inzago

Fratelli d'Italia fa proseliti a Inzago
Pubblicato:

Fratelli d’Italia - Alleanza nazionale continua a cercare proseliti e a presentarsi agli inzaghesi.

Sabato, in piazza Maggiore, dalle 9 alle 18 è stato allestito un gazebo "per stare a contatto con la cittadinanza, parlando dei propri programmi, idee, e per reclutare nuovi tesserati", hanno detto gli organizzatori.

"Scendere in piazza essendo visibili e stando in mezzo alla gente, facendosi conoscere, è il modo migliore per crescere, per dare sicurezza alla gente che per curiosità o interesse si avvicina chiedendo informazioni, o per esporre alcune problematiche, alle quali a volte non trovano risposta - ha detto il referente cittadino Alessandro Buccinnà - Il resoconto della giornata è stato positivo, dato che due persone hanno deciso di aderire e altre si sono avvicinate provando interesse. Il nostro è un percorso iniziato solo pochi mesi fa, a gennaio per l'esattezza, ma che ha già portato nove tesserati al nostro gruppo, del quale sono orgoglioso di fare parte e di rappresentare a Inzago".

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 22 luglio.


Seguici sui nostri canali