Conferenza stampa di presentazione a Gorgonzola ieri, 6 maggio 2019, del movimento politico Grande Nord. Il primo gazebo si terrà domenica in piazza Italia.

Grande Nord sbarca a Gorgonzola

Si è tenuta ieri, lunedì 6 maggio 2019, la conferenza stampa del movimento politico Grande Nord in cui è entrato a far parte anche l’ex candidato sindaco di Gorgonzola e attuale consigliere di opposizione Giuseppe Olivieri, che sarà responsabile lombardo delle Politiche per la famiglia. Insieme a lui erano presenti il segretario della Lombardia Davide Boni, il presidente Roberto Berbardelli, il segretario provinciale di Milano Angelo Valentino e quello della Martesana Marco Mauro Poloni.

Domenica il primo gazebo

Olivieri è intenzionato a far conoscere il progetto in città e, domenica 12 maggio, dalle 9.30 alle 12.30, si terrò il primo banchetto del movimento. “Vogliamo uno Stato confederale in modo che ogni macroregione possa essere valorizzata dal punto di vista storico, sociale ed economico anziché venire soffocata dal centralismo di Roma – ha detto il gorgonzolese – Personalmente mi impegnerò a contribuire a una ripresa valoriale”.

Leggi anche:  Crolla controsoffito a scuola

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.