Guerra in maggioranza liti e querele

Scontro tra titani a Cologno Monzese: il segretario provinciale della Lega Nord ha attaccato l'eminenza grigia del centrodestra.

Guerra in maggioranza liti e querele
Pubblicato:

Guerra in maggioranza liti e querele a Cologno Monzese. E' scontro dopo le pesantissime dichiarazioni contro il sindaco Angelo Rocchi della consigliera di Forza Italia Raffaella De Mastro (LEGGI QUI).

Guerra in maggioranza

Il segretario provinciale della Lega Riccardo Pase ha deciso di uscire allo scoperto. In un lungo intervento ha così attaccato duramente il "mandante" della sedizione, ovvero il commercialista  Francesco De Mastro, padre della esponente azzurra. Soprannominato l'ammazza-Giunte.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 2 dicembre 2017.

La "fiducia" sul bilancio

Il sindaco Angelo Rocchi è intervenuto ponendo "la fiducia" sulla prossima approvazione del bilancio di previsione. Esattamente come un anno fa, quando non era sicuro se avrebbe mangiato il panettone.

"E' ora di capire chi sta con me"

"E' ora di capire che sta con me per portare a termine il cambiamento o contro di me nel mantenere Cologno così com’è stata per troppo tempo - ha detto - Andrò avanti deciso per la mia strada con tutte le forze e le componenti politiche che hanno deciso di sostenermi".

Seguici sui nostri canali