Questa sera il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia a Palazzo Lombardia Gianluca Comazzi incontra gli abitanti della Martesana al ristorante Queen di Melzo (alle 20). L’obiettivo è ascoltare la voce degli amministratori locali – sindaci, assessori, consiglieri comunali – e affrontare i tanti temi che interessano il territorio.

Il consigliere regionale Comazzi incontra la Martesana

Alle scorse regionali, Comazzi è risultato il candidato più votato del centrodestra nella Martesana. “Da consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia – afferma l’esponente azzurro – il mio impegno a favore degli abitanti della Martesana non verrà mai a mancare. Incontri come questi sono necessari per affrontare le questioni principali che interessano i tanti comuni della zona. In campagna elettorale ho promesso che mi sarei concentrato sull’hinterland milanese: nei prossimi cinque anni ho intenzione di tener fede alla parola data. La cena di questa sera è la prima tappa di un percorso che faremo insieme. Farò sentire la voce degli abitanti in Regione Lombardia, per portare a casa risultati concreti che vadano a beneficio di tutti”.

Si parlerà di biogas

Tra i tanti argomenti che saranno trattati, si parlerà anche del progetto relativo alla costruzione di un impianto di biogas a Masate, un tema che ha suscitato molte proteste da parte dei cittadini.

Leggi anche:  Sui Gratta e vinci col Decreto Dignità la scritta "Nuoce alla salute". I tabaccai: "Assurdo"

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI